PUSSETTO - "Lui al posto di Larsen? Può farlo, l'ha già fatto anche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Igor Tudor prende la parola in vista della gara con l’Atalanta. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese in conferenza stampa: “Becao e Jajalo diffidati? Un pensiero va nella direzione del turnover, un altro no. Vediamo se andrò coi più forti in questo momento o se ragionerò, di partita in partita”.
OPOKU - “Lui largo a destra al posto di Larsen? Abbiamo provato la soluzione in allenamento e la proporremo, non dirò se questa e quale. Vedremo come andrà, viste le assenze, e come si svilupperà".
DE PAUL - “Serve equilibrio nelle due fasi, sempre. Mezzala o punta, dà sempre qualcosa, ma dipende dai vari aspetti. Se metti una punta e de Paul alto, fai fatica a creare. Poi dipende anche dai quinti di centrocampo anche, per esempio. Già altre volte abbiamo giocato con due punte, de Paul è uno che corre, i metri li fa, come Fofana e Barak. Con lui mezzala non siamo sbilanciati, anzi”.
LASAGNA - “Se Kevin è in fiducia? Io lo vedo bene. Anche in allenamento, scatta, è voglioso, è un giocatore troppo importante per noi. Per me Lasagna è un fuoriclasse, ve lo dico. Per le sue caratteristiche, è un calciatore straordinario. Il suo scatto va sfruttato, è compito mio e degli altri metterlo nelle condizioni di fare bene. Si vedono raramente le sue qualità, ha un tiro fortissimo: i gol arriveranno, ve lo dico io”.
PUSSETTO - "Lui al posto di Larsen? Può farlo, l'ha già fatto anche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA