SAMIR - "Samir ha riposato con l'Inter perché rientrava dalla convocazione col Brasile, ma domani rientrerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Igor Tudor presenta in conferenza stampa la sfida di domani tra la sua Udinese e il Brescia, la prima senza Rodrigo de Paul: "Io aspetto. Spero gli tolgano una giornata, visto che prima c'è stato un bruttissimo fallo di Barella su di lui e la provocazione di Candreva. Tre giornate sono un po' esagerate. De Paul è dispiaciuto e arrabbiato con se stesso, ha fatto un grande sbaglio dal quale imparerà e tornerà più motivato e più orgoglioso di prima. Nuove soluzioni senza Rodrigo? Vedremo. Nella rosa c'è qualità, quindi ci sarà un'opportunità per qualcun altro".
OKAKA ED EKONG - "Si sono allenati tutta la settimana, sono convocati, vedremo come utilizzarli tenendo presente che si gioca poi di nuovo subito. Bisogna essere intelligenti, ma l'importante è che loro ci sono".
TURNOVER - "Sono tutte partite importanti, ci sarà spazio per tutti. Finora ho utilizzato più di 20 giocatori, ci sarà spazio per tutti. La squadra sta bene, questo è importante. Sono certo che faremo una buona partita domani. Poi è chiaro che le gare vengono decise anche da episodi, come sabato scorso: ma la presenza in campo, le posizioni e i dettami, quello c'è tutto. Siamo una squadra con qualità".
MODULO - "Non esiste un modulo più difensivo o uno più offensivo. C'è sempre il numero di giocatori in area avversaria, si tratta di voglia di andare a fare gol con i giocatori che decide l'allenatore, due o anche sei".
SAMIR - "Samir ha riposato con l'Inter perché rientrava dalla convocazione col Brasile, ma domani rientrerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA