squadra

Tudor: “Barak se sta bene gioca sempre. Vi spiego perché non c’era in coppa”

Alessandro Cosattini

In conferenza stampa dopo il ko contro l’Empoli, l’allenatore del Verona Tudor ha parlato anche delle condizioni di Barak. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Tante belle risposte. Mi sono piaciuti tanti giocatori. Dispiace aver...

In conferenza stampa dopo il ko contro l’Empoli, l’allenatore del Verona Tudor ha parlato anche delle condizioni di Barak. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Tante belle risposte. Mi sono piaciuti tanti giocatori. Dispiace aver perso, abbiamo fatto una buona gara e nel primo tempo meritavamo almeno due reti. Nel nostro miglior momento abbiamo preso due gol. Guardiamo avanti, dobbiamo preparare bene le prossime gare. Coppola mi è piaciuto, è stato sul pezzo. E anche chi è entrato ha fatto bene”.

HONGLA E LE SCELTE - "Abbiamo l'obiettivo di salvarci. Poi in Coppa è giusto giochi chi solitamente gioca di meno. Penso sia stata una gara giocata alla pari, il 4-1 sembrava un'esagerazione. Se nel primo tempo fossimo stati avanti di due reti non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. Hongla ha fatto bene: ha avuto il Covid, si è allenato una settimana, sono contento della sua prestazione”.

BARAK - “Perché non era convocato? È uno dei giocatori più importanti della rosa, se sta bene gioca sempre. È una decisione presa sulla base di problemi fisici che ha avuto, si trattava solo di questo. Pensavamo fosse meglio fare un certo programma di allenamento e prepararsi al meglio per le prossime due partite".