news

Tre consigli a basso prezzo: chi prendere come low cost a Kickest per la 17a

Tre consigli a basso prezzo: chi prendere come low cost a Kickest per la 17a - immagine 1
Molti di voi quest’anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da oltre 6 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. Per chi gioca a...
Guglielmo Cannavale

Molti di voi quest'anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da oltre 6 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. Per chi gioca a Kickest, questi sono tre consigli low cost per la prossima giornata. Se avete bisogno di risparmiare per l'attacco...

?

- Magnani (4.8 crediti): il difensore del Verona gioca una partita alla portata contro un Crotone in difficoltà, il prezzo è veramente basso e la titolarità è garantita. Se consideriamo anche che l'Hellas è la terza miglior squadra per gol subiti, possiamo concludere che questo può essere realisticamente un grande affare di giornata.


- Igor (8.2 crediti): Costa un po' di più, ma il prezzo è comunque abbordabile: il difensore brasiliano ha una media punti Kickest buona(15.9) e affronta un Cagliari decisamente in difficoltà. Non è un affare a prezzo stracciato, ma è comunque una buona mossa low cost.

- Vignato (7.1 crediti): Mihajilovic lo aveva detto e mantiene la parola: questa giornata il giovane centrocampista offensivo rossoblù giocherà titolare con fame e voglia di mettersi in mostra. Il costo è tutt'altro che proibitivo e il bonus è possibile contro il Genoa.