news

Tre consigli a basso prezzo: chi prendere come low cost a Kickest per la 16a

Guglielmo Cannavale

Molti di voi quest’anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da oltre 6 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. Per chi gioca a...

Molti di voi quest'anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da oltre 6 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. Per chi gioca a Kickest, questi sono tre consigli low cost per la prossima giornata. Se avete bisogno di risparmiare per l'attacco...

?

- Zappa (7.9 crediti): il Cagliari non vince in campionato dal 7 Novembre e questa potrebbe essere la partita del riscatto per gli uomini di Di Francesco. Il Benevento deve fare a meno di Letizia e sulle fasce può soffrire. Il giovane terzino rossoblù può essere un'ottima scelta per questa giornata anche in chiave bonus (finora ha realizzato 3 assist in campionato).

- Zeegelaar (7.3 crediti): Nonostante l'ultima sconfitta subita contro la Juventus ha preso un totale di 32.9 punti. Contro il Bologna può essere più di un'idea, infatti il giocatore olandese di proprietà dell'Udinese viaggia a medie Kickest molto alte per il prezzo di listino (18.3 punti medi) e può essere una buona scelta per questo turno.

Krunic (7.0 crediti): Sicuramente non è una partita facile quella che affronta il Milan questo turno, tuttavia potrebbe confermare l'ottimo momento della squadra di Pioli. Il centrocampista rossonero ha collezionato poche presenze in questa stagione e sicuramente non è una prima scelta a questa giornata, ma il fattore prezzo non è da sottovalutare: Krunic dovrebbe partire titolare e sicuramente la squadra per cui gioca potrebbe aiutarlo a prendere un buon voto.