SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta box consigli Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 23a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 23a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 23a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 22a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Marco Astori

Si avvicina la 22a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- Andrea Cambiaso: Dopo la vittoria contro il Napoli, la Juve cerca continuità domenica sera a Parma. E lui è uno degli uomini che con Luciano Spalletti si è ritrovato: non è ancora il Cambiaso migliore, ma è in crescita e al fanta è la giornata ideale per puntarci. Il bonus gli manca dalla sfida contro la Roma: può essere l'occasione giusta.


- Alessandro Bastoni: Ha riposato in Europa contro il Dortmund e domenica per l'Inter arriva la Cremonese: è sempre una delle fonti di gioco principali del gioco nerazzurro e nelle ultime 5 partite la sua fantamedia è di 6,75, altissima per un difensore. Impossibile tenerlo fuori, a maggior ragione in questo turno: schieratelo.

- Kialonda Gaspar: Mai facile puntare su un difensore del Lecce, soprattutto in questo periodo non facile per i giallorossi: lui arriva poi da due partite disastrose contro Roma e Parma e rientra dai due turni di squalifica. Anche il Torino però è in crisi nera e Simeone non dovrebbe recuperare nemmeno per questa partita: chissà che quindi Gaspar non possa tornare a portare un buon voto al fantacalcio. Potete pensarci.

- Yerri Mina: E' la colonna portante della difesa del Cagliari, quando ce l'ha a disposizione Pisacane non ci rinuncia mai. Nelle ultime due partite ha portato due bei 7 in pagella, simbolo dell'ottimo momento dei sardi e della sua stagione. Sabato sera di fronte ci sarà un Verona in estrema in difficoltà e senza più un uomo importante come Giovane: dategli continuità, non vi deluderà.

- Mario Gila: La Lazio apre la giornata contro il Genoa e lui, in mezzo al caos legato al mercato, è una delle certezze di Sarri: le ha giocate tutte da titolare e anche stavolta sarà al centro della difesa anche se probabilmente senza Romagnoli come partner. Il Genoa con De Rossi è rinato e servirà una sua grande prestazione per far tornare la Lazio a muovere la classifica: come scelta potrebbe ripagarvi, pensateci.