squadra

Totti: “So come è andata per Dybala! Ho dato un consiglio a Zaniolo, ora spetta a lui decidere”

Totti: “So come è andata per Dybala! Ho dato un consiglio a Zaniolo, ora spetta a lui decidere” - immagine 1
Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando le voci di mercato riguardanti la Roma. Le sue parole raccolte da Vocegiallorossa. PELLEGRINI – “Per me potrebbe anche essere il nuovo 10 della Roma, non credo però la...
Andrea Agostinelli

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando le voci di mercato riguardanti la Roma. Le sue parole raccolte da Vocegiallorossa.

PELLEGRINI - "Per me potrebbe anche essere il nuovo 10 della Roma, non credo però la prenderà conoscendolo. È un grande giocatore, l'ho già detto".


ZANIOLO - "Tempo fa parlai con lui e gli diedi qualche consiglio. Non so se lo ha recepito o no. L'ultimo pensiero spetta sempre a lui. Se dovesse rimanere a Roma deve capire l'importanza di questa maglia e onorare i tifosi. Quello che hanno fatto i tifosi quest'anno è qualcosa di diverso. Il rispetto verso i tifosi va sempre al primo posto, ma la scelta spetta a lui. Cosa gli ho consigliato? La mia stessa scelta, che però può essere quella sbagliata. Spetta a lui, se vuole rimanere e dalla società. Se vuole rimanere o no. Io saprei cosa fare fossi nella dirigenza".

DYBALA - "Non tocco questo argomento. Io so come è andata e ancora lo sento. Non dipende solo da Dybala. Dipendesse da lui ci sarebbe buona speranza".