news formazioni

Torna a disposizione Boga, Djuricic non c’è: la probabile formazione del Sassuolo

Torna a disposizione Boga, Djuricic non c’è: la probabile formazione del Sassuolo - immagine 1
I terzini da decidere e il dubbio in attacco da sciogliere. In casa Sassuolo Dionisi sta pensando di dare una maglia dall’inizio a Defrel nel tridente: a rischiare la panchina è Giacomo Raspadori. Ballottaggio apertissimo tra i due, mentre le...
Andrea Agostinelli

I terzini da decidere e il dubbio in attacco da sciogliere. In casa Sassuolo Dionisi sta pensando di dare una maglia dall’inizio a Defrel nel tridente: a rischiare la panchina è Giacomo Raspadori. Ballottaggio apertissimo tra i due, mentre le altre maglie saranno di Scamacca e Berardi. "Raspadori titolare? Ho un po' di dubbi ma ce li ho in ogni reparto', ha detto Dionisi. L’allenatore ha annunciato il ritorno di Boga, come avevamo anticipato nelle scorse ore: “È disponibile e sarà convocato. Djuricic invece non sarà della partita“. Jeremie Boga ha massimo mezz’ora nelle gambe. A centrocampo con Frattesi e Maxime Lopez è pronto il ritorno di Matheus Henrique, favorito su Traoré. Soliti dubbi che riguardano i terzini in difesa: Muldur avanti su Toljan, Rogerio su Kyriakopoulos; al centro con Ferrari più Chiriches di Ayhan.

La probabile formazione – Consigli; Muldur/Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique/Traoré; Berardi, Scamacca, Defrel/Raspadori.