Torino in campo per il primo allenamento diretto dal nuovo allenatore Davide Nicola. Buone notizie per Federico Bonazzoli, che era già in recupero prima del pareggio con lo Spezia e ci sarà nella prossima: l’affaticamento ai flessori della...
Torino in campo per il primo allenamento diretto dal nuovo allenatore Davide Nicola. Buone notizie per Federico Bonazzoli, che era già in recupero prima del pareggio con lo Spezia e ci sarà nella prossima: l'affaticamento ai flessori della coscia sinistra è superato. Da segnalare invece lo stop di Nicolas Nkoulou, che non ha partecipato al lavoro odierno per un affaticamento muscolare. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.