squadra

Torino, sprint Iturbe: Miha lo vuole col Sassuolo! Castro e Silvestre…

Torino, sprint Iturbe: Miha lo vuole col Sassuolo! Castro e Silvestre… - immagine 1
Il Torino vuole stringere per Juan Manuel Iturbe. Sarà lui il nuovo rinforzo offensivo per Sinisa Mihajlovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, al rientro dal Paraguay Iturbe potrebbe far tappa direttamente a Torino per poi essere arruolabile...
Alessandro Cosattini

Il Torino vuole stringere per Juan Manuel Iturbe. Sarà lui il nuovo rinforzo offensivo per Sinisa Mihajlovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, al rientro dal Paraguay Iturbe potrebbe far tappa direttamente a Torino per poi essere arruolabile nella sfida con il Sassuolo. “Dopo Castan e Iago - si legge sulla rosea - il club giallorosso non vuol concedere il terzo prestito ai granata e preme per far cassa inducendo Cairo a riscattare fin da subito lo spagnolo. E poi ci sono i dettagli da definire, a partire dal valore del diritto di riscatto di un giocatore che la Roma valuta oltre 10 milioni di euro”. Da oggi il Toro torna al lavoro alla Sisport, lunedì rientreranno i sudamericani e magari tra di loro ci sarà già Iturbe.

ALTRI MOVIMENTI - Non c'è solo Iturbe nel mirino dei granata per gennaio. Il Toro insiste per Silvestre della Sampdoria e Castro del Chievo Verona. Ci sono già stati dei dialoghi con i rispettivi club e i procuratori dei giocatori, presto è atteso l'assalto decisivo. Ma occhio alla Roma, fortemente interessata a Castro per rinforzare il centrocampo. In uscita, invece, ci sono Vives (che piace al Sassuolo) e Bovo (nel mirino del Pescara).