squadra

Torino, si ferma Acquah! Miha vuole rinforzi sul mercato, occhi in casa Chievo

Torino, si ferma Acquah! Miha vuole rinforzi sul mercato, occhi in casa Chievo - immagine 1
Si ferma Acquah. Il centrocampista, subentrato ieri all’84’ al posto di Benassi, ha accusato un fastidio muscolare che verrà valutato attentamente alla ripresa degli allenamenti. “Il calciatore Afriyie Acquah – scrive il sito...
Alessandro Cosattini

Si ferma Acquah. Il centrocampista, subentrato ieri all’84’ al posto di Benassi, ha accusato un fastidio muscolare che verrà valutato attentamente alla ripresa degli allenamenti. “Il calciatore Afriyie Acquah - scrive il sito ufficiale dei granata - ha accusato, al termine della sfida contro il Genoa, un fastidio ai flessori della coscia sinistra. La situazione del centrocampista granata verrà valutata alla ripresa degli allenamenti.”

GERARCHIE - In casa Torino Valdifiori, Baselli e Benassi restano i titolari inamovibili. Mihajlovic ieri ha dato fiducia a Obi, la sua prestazione è stata buona, ma l’allenatore serbo vuole di più. Per questo ha chiesto al presidente Cairo l’acquisto di Castro. Il centrocampista argentino del Chievo piace molto, i granata potrebbero avanzare un’offerta già nel mercato invernale.