squadra

Torino scatenato, scelto il portiere: accordo con Sirigu! Pronti due colpi in difesa

Torino scatenato, scelto il portiere: accordo con Sirigu! Pronti due colpi in difesa - immagine 1
Sarà Salvatore Sirigu il primo rinforzo per il Torino di Sinisa Mihajlovic. L’operazione – secondo La Gazzetta dello Sport – può andare in porto entro il fine settimana. Sirigu ha dato la propria disponibilità agli agenti a...
Alessandro Cosattini

Sarà Salvatore Sirigu il primo rinforzo per il Torino di Sinisa Mihajlovic. L’operazione - secondo La Gazzetta dello Sport - può andare in porto entro il fine settimana. Sirigu ha dato la propria disponibilità agli agenti a trattare la cessione col direttore sportivo del Paris Saint-Germain. Sirigu ha già un accordo col Torino: un triennale da 1,5 milioni di euro. Il club granata ora vuole prelevare il cartellino del giocatore dal PSG a costo zero.

[adv]

DUE DIFENSORI - Il secondo colpo granata può essere Lorenzo Tonelli. Il Torino lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma il Napoli vorrebbe scalare denaro dal pagamento di 20 milioni di Maksimovic. In settimana è previsto l’incontro tra le due società. L’accordo di massima con Tonelli è già stato raggiunto dal Torino. Così come quello per Ferrari, tornato a Sassuolo dopo il prestito al Crotone. Il Torino ora deve trovare l’intesa con i neroverdi.