news formazioni

Torino-Sassuolo, Belotti ci sarà! Novità Nkoulou: rimarrà fuori, il motivo

Torino-Sassuolo, Belotti ci sarà! Novità Nkoulou: rimarrà fuori, il motivo - immagine 1
Si definiscono le scelte del Torino in vista del Sassuolo, ci sono novità. Quella principale riguarda Nkoulou, che non giocherà. Il centrale è al centro di voci di mercato e non è tranquillo, per questo Mazzari ha fatto altre scelte. In difesa...
Alessandro Cosattini

Si definiscono le scelte del Torino in vista del Sassuolo, ci sono novità. Quella principale riguarda Nkoulou, che non giocherà. Il centrale è al centro di voci di mercato e non è tranquillo, per questo Mazzari ha fatto altre scelte. In difesa ci saranno Izzo, Bonifazi e Bremer. A centrocampo sono pronti  Baselli, Rincon e Lukic, con De Silvestri e Ola Aina sulle fasce. In avanti la coppia Zaza-Belotti, con quest’ultimo ristabilito dopo la contusione al ginocchio accusata in Europa League. Parte dalla panchina Ansaldi.

Nel Sassuolo, invece, pronti Toljan, Marlon (favorito su Gravillon), Ferrari e Rogerio in difesa. A centrocampo senza lo squalificato Magnanelli spazio a Traoré, Obiang e Locatelli, con Duncan destinato a partire dalla panchina (a inizio settimana era acciaccato). Davanti il tridente composto da Brignola, Caputo e Boga vista la squalifica di Berardi e le non perfette condizioni fisiche di Djuricic.