news formazioni

Torino, prove di formazione con Pellegri e Radonjic: cosa filtra sulla gestione di Singo

Torino, prove di formazione con Pellegri e Radonjic: cosa filtra sulla gestione di Singo - immagine 1
“Miranchuk non c’è ancora, per questa partita non ci sarà. Dopo la sosta speriamo di sì”, ha dichiarato Ivan Juric verso Torino-Sassuolo. Forfait per il russo, sulla trequarti si candida a tornare titolare Radonjic, che sta bene come ha...
Andrea Agostinelli

Miranchuk non c’è ancora, per questa partita non ci sarà. Dopo la sosta speriamo di sì”, ha dichiarato Ivan Juric verso Torino-Sassuolo. Forfait per il russo, sulla trequarti si candida a tornare titolare Radonjic, che sta bene come ha detto l’allenatore: è in netto vantaggio su Seck per affiancare Vlasic. Testa a testa in attacco, dove Pellegri è in pole su Sanabria. Pronta la coppia Lukic-Linetty in mediana, con Vojvoda a sinistra e Lazaro o Singo a destra (testa a testa). In difesa conferme in vista per Rodriguez e Buongiorno, con Djidji in leggero vantaggio su Schuurs per completare il reparto. .

La probabile formazione – Milinkovic-Savic; Djidji/Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro/Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic/Seck, Vlasic; Pellegri/Sanabria.