news formazioni

Torino, Mihajlovic: “Castan e Rossettini non stanno bene. Iturbe? Non gioca da due anni…”

Edoardo Cannavale

In vista della trasferta di domani del suo Torino sul campo dell’Empoli, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa, cominciando dal mercato: “Noi abbiamo preso due alternative, una per l’attacco e una per la difesa. Iturbe,...

In vista della trasferta di domani del suo Torino sul campo dell'Empoli, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa, cominciando dal mercato: "Noi abbiamo preso due alternative, una per l’attacco e una per la difesa. Iturbe, che non gioca da due anni, e Carlao, per il quale serve pazienza perché si è anche fatto male. Maxi Lopez?  Non ho mai chiuso le porte in faccia a nessuno, in questi mesi gli ho detto che avrei anche cambiato modulo se gli fosse servito. Ora servono i fatti, la situazione non è cambiata, non sarà convocato nemmeno domani".

[adv]

PROBLEMI IN DIFESA - "Di dieci difensori, disponibili ne abbiamo quattro. Rossettini proverà oggi se ce la fa dopo la botta alla caviglia, penso che sia più semplice recuperarlo. Zappacosta non è pronto, non so quanti giorni ci vorranno ancora. Castan ha ancora un problema. Gli è servito stare in panchina qualche volta, poi è stato sfortunato nel farsi male. Prima possibile risolverà questa contrattura, ma quando sta bene fisicamente e di testa può essere titolare. Avelar e Molinaro la settimana prossima dovrebbero cominciare a lavorare un po’ con noi, ma ci vorrà ancora un mesetto. Obi è tornato in gruppo. Uno tra Castan e Rossettini verrà in panchina. Ajeti? È uno dei migliori che abbiamo, da domani avrà la possibilità di giocare, spero che questa rabbia la farà vedere domani. Se farà bene continuerà a giocare, ma dipenderà da lui. Sull’uomo è più bravo degli altri, è il classico marcatore".