© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oggi è prevista la prima uscita del Torino di Davide Nicola sul campo del Benevento. Secondo la Gazzetta dello Sport è chiaro come "Nicola non parli mai dei singoli, ma la sensazione è che il suo Toro stia per ripartire da Belotti-Zaza, che in coppia titolari non si vedono dal derby del 5 dicembre. Verdi può finire così in panchina e a rischio c'è un altro escluso a sorpresa, ovvero Linetty che parte dietro nel ballottaggio", si legge.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)