© RIPRODUZIONE RISERVATA
Come puntualizza oggi La Gazzetta dello Sport, Antonio Sanabria - appena acquistato dal Torino - per il momento è "inutilizzabile a causa di una squalifica rimediata in Spagna e della positività ai test anti Covid, dunque rimane ancora fuori ai box. Ma Nicola è stato molto deciso sul suo impiego: Sanabria sarà considerato come una punta centrale che affianca Simone Zaza, si giocheranno una maglia accanto a Belotti".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)