BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates with team mates Sasa Lukic and Tommaso Pobega after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, torna il caso portiere per il Torino. Non è ancora certo se giocherà Vanja Milinkovic-Savic o Berisha a Salerno, per La Gazza è ballottaggio aperto mentre sale l'idea Lukic in trequarti: "In assenza di Pobega, la prima soluzione contempla un ritorno al passato e allo stesso tempo è uno sguardo sul prossimo futuro, perché coinvolge insieme un elemento ormai cardine qual è Sasa Lukic e un ventenne di grandi prospettive, cioè Tommaso Ricci.
L’idea è quella di sfruttare entrambi chiedendo a Lukic di avanzare dalla mediana alla trequarti (ruolo ricoperto saltuariamente fin dalla gestione Mazzarri) e inserendo al suo posto la freschezza, le idee, la voglia di giocare che animano l’ex empolese, reduce dalla positiva parentesi con la Under 21 che lo ha visto vestire anche i panni del goleador. Ecco allora che Ricci affiancherebbe Mandragora in regia mentre Lukic porterebbe le sue qualità (tecnica, velocità, visione di gioco, tiro da fuori) nella linea di attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA