news formazioni

Torino, dalla scelta in porta a Belotti: l’unico dubbio di formazione è in fascia

Torino, dalla scelta in porta a Belotti: l’unico dubbio di formazione è in fascia - immagine 1
Le scelte di casa Torino per l’Inter. Conferma per Berisha tra i pali, lo ha confermato Juric in conferenza stampa: “Domani gioca Berisha? Sì, Milinkovic ha ancora problemi alla mano e Berisha ha fatto una bella prestazione anche se...
Fabrizio Romano

Le scelte di casa Torino per l'Inter. Conferma per Berisha tra i pali, lo ha confermato Juric in conferenza stampa: "Domani gioca Berisha? Sì, Milinkovic ha ancora problemi alla mano e Berisha ha fatto una bella prestazione anche se non hanno tirato, la sensazione era positiva". In difesa pronti Djidji, Bremer e Rodriguez, con Singo sulla corsia destra e Vojvoda in pole su Ola Aina su quella mancina. Sanabria in settimana ha avuto la febbre e non è al 100%, toccherà dunque al GalloBelotti guidare l'attacco con Pobega e Brekalo a supporto, sulla trequarti. Proprio Juric ha risposto così sui giocatori colpiti da febbre in settimana: "È stata una settimana difficile perché abbiamo avuto tanti giocatori con la febbre, qualcuno ha recuperato e qualcuno no. Giocatori come Lukic, Bremer e Rodriguez hanno recuperato. Per Sanabria vediamo oggi, Zima sembra che non ci sarà. Warming può esserci. Anche Milinkovic l'ha avuta".

La probabile formazione - Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic/Ricci, Mandragora, Vojvoda/Ola Aina; Pobega, Brekalo; Belotti.