news formazioni

Torino, la Gazzetta: “Mandragora, le sensazioni per la Lazio. E Sanabria…”

Fabrizio Romano

In vista della Lazio, lo staff medico granata sta cercando di recuperare qualche infortunato da consegnare di nuovo a Ivan Juric. Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sul Torino: “Il giocatore più vicino alla completa guarigione è...

In vista della Lazio, lo staff medico granata sta cercando di recuperare qualche infortunato da consegnare di nuovo a Ivan Juric. Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sul Torino: "Il giocatore più vicino alla completa guarigione è Simone Zaza. Non si tratta però di una priorità assoluta perché ieri a Pellegri è stata ridotta la frattura al quinto metatarso della mano destra e quindi l’attaccante (che ha giocato col Milan grazie a una protezione) sarà senz’altro in grado di andare in panchina e poi magari in campo.

Difficile che ce la faccia Rolando Mandragora, alle prese con un problema muscolare non grave ma nemmeno banale: ci vuole prudenza. Niente da fare per Sanabria e Djidji, stagione finita per Warming: lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas, servono trenta giorni".