news formazioni

Torino, Juric pensa a Sanabria e non solo: le quattro mosse che ha in mente per l’Inter

Torino, Juric pensa a Sanabria e non solo: le quattro mosse che ha in mente per l’Inter - immagine 1
Quattro mosse in casa Torino verso la sfida con l’Inter del prossimo turno di campionato. Le annuncia La Gazzetta dello Sport di oggi: la prima riguarda la porta, con Etrit Berisha verso il bis tra i pali granata, a prescindere dal recupero di...
Alessandro Cosattini

Quattro mosse in casa Torino verso la sfida con l’Inter del prossimo turno di campionato. Le annuncia La Gazzetta dello Sport di oggi: la prima riguarda la porta, con Etrit Berisha verso il bis tra i pali granata, a prescindere dal recupero di Milinkovic dall’infortunio. Occhio anche in attacco, dove è “già aperta la corsa a due tra Belotti e Sanabria. E c’è un motivo che spinge in questa direzione: Belotti è un centravanti che dà maggiori riferimenti, elemento che può favore i centrali difensivi dell’Inter particolarmente abili e forti nell’uno contro uno. Sanabria invece può portare maggiore imprevedibilità con il suo dinamismo. La candidatura di Tonny sta crescendo, perché in grado di far saltare gli schemi. È un fattore”.

Poi si va verso il ritorno di Lukic dal 1’ accanto a Mandragora, con Ricci verso la panchina e Pobega di nuovo sulla trequarti in coppia con Brekalo. E infine occhio agli esterni, visto che “per Singo e Vojvoda (o Aina, il ballottaggio c’è) si prevede una domenica di sacrificio”, si legge sulla rosea.