Dubbi di formazione da sciogliere in casa Torino verso la ripresa con la Salernitana. Dalle scelte sulla trequarti, dove mancherà per squalifica Pobega, al portiere. Ne parla oggi Tuttosport: “In questi giorni di duri allenamenti al...
Dubbi di formazione da sciogliere in casa Torino verso la ripresa con la Salernitana. Dalle scelte sulla trequarti, dove mancherà per squalifica Pobega, al portiere. Ne parla oggi Tuttosport: “In questi giorni di duri allenamenti al Filadelfia, Marko Pjaca è risultato uno dei più in forma e questa è una buona notizia per Juric. Il trequartista croato a Salerno dovrebbe scendere in campo dall’inizio e avrà l’ennesima occasione per convincere tecnico e dirigenti. In porta c’è ancora da decidere chi giocherà tra Milinkovic-Savic e Berisha. Il serbo, rinfrancato dalla Nazionale, potrebbe riprendersi il posto e al momento ci sembra favorito nei confronti dell’albanese.
In difesa il dubbio è chi la spunterà tra Zima e Izzo al posto dell’indisponibile Djidji. La sensazione è che verrà rilanciato il giovane della Repubblica Ceca, anche se Izzo in quest’ultimo periodo ha dato segnali di forte risveglio. E poi c’è da vedere come rientreranno tutti i giocatori impegnati in giro per l’Europa con le loro nazionali: domani sono attesi in molti, ma difficilmente potranno allenarsi. Milinkovic-Savic e Lukic, per esempio, arriveranno solo in tarda serata. Insomma, c’è ancora da aspettare per capirne di più. Dimenticavamo l’attacco: qui Sanabria è out per un mese, Pellegri è alle prese con un altro problema muscolare e Belotti è atteso dalla Nazionale. Al momento l’unico sicuro è Simone Zaza. Che però non viene più preso in considerazione”, si legge.