Riecco Pietro Pellegri in casa Torino. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni e anche su quelle di Nikola Vlasic: “La notizia più attesa è, certamente, il rientro di Pietro Pellegri: il centravanti genovese è...
Riecco Pietro Pellegri in casa Torino. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni e anche su quelle di Nikola Vlasic: “La notizia più attesa è, certamente, il rientro di Pietro Pellegri: il centravanti genovese è rimasto fuori tre mesi per un infortunio muscolare, e ieri ha svolto gran parte della seduta insieme ai compagni. Le sensazioni appaiono buone, filtra ottimismo sulla possibilità che sabato pomeriggio, al momento della partenza per Lecce, il nome di Pellegri ricomparirà nell’elenco dei convocati. Il suo sarà un ingresso graduale: lo stop è stato lungo, da adesso la priorità di Pietro sarà lavorare per inserire un buon minutaggio nelle gambe.
Il Toro non ha fretta anche grazie all’ottimo momento attraversato dal tridente composto da Karamoh, Miranchuk e Sanabria, destinati a un ruolo da protagonisti anche a Lecce. Si è rivisto sul campo pure Vlasic: per lui lavoro differenziato. Sta avviando un percorso di recupero dall’infortunio muscolare che lo ha obbligato a fermarsi in infermeria in questo avvio di 2023”, si legge. Ci prova per l’ultima prima della sosta, ma è più probabile che rientri direttamente ad aprile. Tornerà direttamente alla ripresa invece Lazaro, anche lui in miglioramento.