Giorni di presentazioni in casa Torino, in conferenza stampa sarà la volta di 4 nuovi acquisti: Rossettini, Valdifiori, Castan e De Silvestri. Insieme al ds Petrachi. Tanti fantasegnali che dovrà sfruttare Sinisa Mihajlovic, dalla difesa...
Giorni di presentazioni in casa Torino, in conferenza stampa sarà la volta di 4 nuovi acquisti: Rossettini, Valdifiori, Castan e De Silvestri. Insieme al ds Petrachi. Tanti fantasegnali che dovrà sfruttare Sinisa Mihajlovic, dalla difesa rivoluzionata con l'addio di Maksimovic e Glik, alla nuova mediana che avrà come protagonista l'ex Napoli.
ROSSETTINI - "Per me il Toro è un onore che voglio giocarmi al massimo delle mie possibilità e dell’entusiasmo. Ho tanta voglia di migliorarmi. Vedo una squadra forte, motivata e disponibile, con molta qualità. Penso che dobbiamo lavorare molto ma al contempo nelle due settimane passate abbiamo lavorato molto e fatto grandi progressi".
VALDIFIORI - "Ringrazio il Torino per la fiducia. Ora sono qui, per dare il massimo domenica dopo domenica. Sto cercando di mettermi subito a disposizione per capire i dettami dell’allenatore, primi giorni positivi. Con Sinisa ho parlato della mia posizione, in mediana davanti alla difesa, non sarò trequartista"
CASTAN - "Le emozioni all’esordio sono state bellissime: devo ancora tornare al top, ma voglio dare tutto per questa maglia. Non sono sicuramente ancora al top, è normale che giocando poco in due anni perdi di reattività. Sono sicuro che questo sarà l’anno buono, l’anno della rinascita, la Nazionale verrà da sè".