Marco Baroni si prepara a cambiare modulo in casa Torino: prove di 4-3-3 in settimana. Più Pedersen di Lazaro come terzino destro, a sinistra Nkounkou è favorito su Biraghi. Senza l’infortunato Ismajli (oltre a lui mancherà anche...
Marco Baroni si prepara a cambiare modulo in casa Torino: prove di 4-3-3 in settimana. Più Pedersen di Lazaro come terzino destro, a sinistra Nkounkou è favorito su Biraghi. Senza l'infortunato Ismajli (oltre a lui mancherà anche Anjorin), al centro della difesa ci sono Coco e Maripan. A centrocampo Casadei, Asllani e poi uno tra Tameze e Gineitis, con il primo leggermente favorito. Torna a disposizione Ilic, ne ha parlato lo stesso Baroni: "È convocato. Non c'era nulla da chiarire, è un percorso e credo che abbia qualità. Mi aspetto molto da lui, anche in allenamento. Se non lo vedo, devo usare strategie che sono verso una direzione: la strada che dobbiamo fare tutti e il singolo giocatore". In attacco il tridente composto da Ngonge, Simeone e Vlasic. Ma visto il momento difficile dei granata, non sono da escludere sorprese nell'undici titolare. Così Baroni ha risposto su Zapata: "Duvan posso solo dire che è un giocatore pienamente centrato nella squadra, conosce i margini di miglioramento da fare. Con questa consapevolezza può ridurre il gap. Umanamente c'è voglia di rientrare e di stare vicino al gruppo".
La probabile formazione - Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan, Nkounkou/Biraghi; Casadei, Asllani, Tameze/Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic.