Amichevole speciale per il Torino, che ha giocato contro la Chapecoense. La partita è finita 2-0, in gol Meitè e poi De Silvestri. Il centrocampista, arrivato per Barreca, ha dato segnali positivi. Il terzino, imbeccato da Ljajic all’84’, si...
Amichevole speciale per il Torino, che ha giocato contro la Chapecoense. La partita è finita 2-0, in gol Meitè e poi De Silvestri. Il centrocampista, arrivato per Barreca, ha dato segnali positivi. Il terzino, imbeccato da Ljajic all’84’, si conferma una certezza.
Questa la formazione in campo: Sirigu (66’ Ichazo); Bremer (88’ Bianchi), Nkoulou (72’ Ferigra), Moretti (87’ Fiordaliso); Ansaldi (46’ De Silvestri), Baselli (60’ Acquah) Rincon (66’ Valdifiori), Meité (77’ Obi), Berenguer (72’ Parigini); Iago Falque (46’ Ljajic), Belotti (77’ Edera).
Belotti stavolta non segna, ma l’atteggiamento resta positivo. Bene Ljajic, che entra all’intervallo e accende la luce. Non brillano Rincon e Baselli, il centrocampo potrebbe avere bisogno di un rinforzo dal mercato. Bene la difesa.
Marcatori: Meitè, De Silvestri