squadra

Thiago Motta: “Nzola non ci sarà. Jolly Agudelo, mi sono piaciuti questi due giocatori”

Thiago Motta: “Nzola non ci sarà. Jolly Agudelo, mi sono piaciuti questi due giocatori” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, l’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Nzola viene da un infortunio, si è allenato due giorni con la squadra. Il...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, l’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Nzola viene da un infortunio, si è allenato due giorni con la squadra. Il ragazzo voleva esserci domani, com’è normale che sia e penso che per domani resterà a riprendere la condizione e poi vedremo per le prossime. Lui ha tutta la nostra fiducia e sostegno per entrare in campo e fare il suo meglio, come tutta la squadra. Viene da un infortunio, è stato due giorni con noi ma in questo momento deve riprendersi a livello di forma e vedremo per le prossime partite”.

AGUDELO - “In allenamento lo proviamo in ogni posizione di centrocampo e attacco. È un ragazzo che è in forma, sta bene e vedremo per domani, dato che può ricoprire tanti ruoli per ottenere il miglior Kevin”.


BOURABIA E KOVALENKO - “Sì, mi sono piaciuti e hanno dato continuità in quello che stavamo facendo”.