VITTORIA SENZA ARNAUTOVIC - "Tutte le vittoria hanno un valore perchè non è mai facile vincere una partita in Serie A. L'ultima volta il Bologna ha vinto tre partite di fila tanto tempo fa, e questo la dice lunga. Dobbiamo dare continuità ai risultati ed al nostro lavoro. Ora dobbiamo recuperare da questa vittoria e da domani dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al Torino, una partita difficile contro una squadra che ha battuto il Milan campione d'Italia".
SORIANO - "Solo due volte titolare? Si, solamente per una scelta tecnica perché ci sono altri compagni che meritano di giocare. Soriano lo sa, così come sa che per noi è importante. Per noi resta il nostro capitano, anche se non gioca. Lui è un esempio per tutti, un professionista eccellente. Ferguson gioca perché alle sue spalle c'è Soriano che alza il livello anche dei compagni di squadra. Quando è entrato con il Monza ha fatto il massimo e da l'esempio al resto del gruppo. Sono fortunato ad avere un calciatore come lui. Da capitano da sempre l'esempio, posso solo ringraziarlo perché ha sempre messo davanti a tutti il bene del Bologna e non quello personale".
FERGUSON - "E' un calciatore da box to box, un ragazzo intelligente tatticamente e generoso perché ha facilità di arrivare in area avversaria così come fare l'altra fase cioè quella difensiva. Giocatore molto forte, sta facendo benissimo da quando sono arrivato a Bologna. Mi fa piacere che sta imparando velocemente anche l'italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)