news

Motta: “Barrow? Dipende solo da lui. Orsolini, Ferguson, Soriano, infortunati e Arnautovic…”

Motta: “Barrow? Dipende solo da lui. Orsolini, Ferguson, Soriano, infortunati e Arnautovic…” - immagine 1
A due giorni dalla sfida contro la Sampdoria, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da TMW: “Gli infortunati (Sansone, Soumaoro, Zikrzee e Bonifazi,...
Alessandro Cosattini

A due giorni dalla sfida contro la Sampdoria, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da TMW: "Gli infortunati (Sansone, Soumaoro, Zikrzee e Bonifazi, ndr) stanno migliorando, per questa partita Raimondo verrà con noi, la Primavera ha vinto bene con la Roma e lui verrà con noi. Stanno migliorando gli altri infortunati ma non sono ancora pronti".

IN ATTACCO - "Ferguson o Soriano o Barrow o Raimondo? Si, abbiamo tanti possibili titolari, manca ancora un allenamento e vedremo la migliore scelta possibile. Arnautovic ci sarà contro l'Inter, speriamo di averlo al meglio. Giallo ingenuo? Marko non è disponibile per squalifica, io sto pensando solo alla partita con la Sampdoria. Raimondo è allenato molto bene, si è visto ieri. Non pensavo di utilizzarlo nelle altre occasioni, quindi per questo non lo convocavo, lui come Pyyhtia sono a disposizione".


BARROW - "Semplice, io guardo gli allenamenti che facciamo durante la settimana per poter affrontare al meglio l'avversario. Dobbiamo dare il massimo per tutta la gara e il pensiero va su questo. Dipenderà solo da lui, l'ho visto con tanto entusiasmo, riesce a mettere in squadra la sua caratteristica migliore che è fare il tiro in porta, fare gol. Vedremo per la prossima se inizierà e se farà il centravanti, abbiamo ancora un allenamento".

ORSOLINI - "Sta facendo molto bene a destra, resta lì per il momento".

MEDEL - "Gary è disponibile, vedremo se dall'inizio o a partita in corso, ha dato un aiuto nell'ultima partita".