news

Theo Hernandez blindato dal Milan, Gazzetta: “Non può valere meno di questa cifra”

Alessandro Cosattini

Il Milan si gode un super Theo Hernandez. Ai Mondiali, il terzino rossonero sta dimostrando tutto il suo valore con la Francia finalista. Così La Gazzetta dello Sport si è soffermata su presente e futuro dell’esterno: “Il Mondiale ha...

Il Milan si gode un super Theo Hernandez. Ai Mondiali, il terzino rossonero sta dimostrando tutto il suo valore con la Francia finalista. Così La Gazzetta dello Sport si è soffermata su presente e futuro dell’esterno:

“Il Mondiale ha ufficializzato quello che tanti sospettavano: Theo è al livello dei migliori terzini sinistri, se non il migliore. È diventato titolare alla prima partita, nell’ultima ha segnato il gol per portare la Francia in finale. Sì, ha causato un rigore con l’Inghilterra e ha rischiato di provocarne un altro con il Marocco ma i top club guardano altro. Valutazione? Beh, è complesso. Il Milan ha il diritto di chiedere tanto, tantissimo, anche perché Theo ha rinnovato fino al 2026. Allora, guardiamo il costo dei terzini più cari. Cucurella: 65 più bonus, per arrivare oltre 70. Mendy: quasi 60 nel 2017. E allora, Theo può costare meno di 70?”, si legge.

[adv]