news formazioni

Tegole Castan, Iturbe e Molinaro: i tempi di recupero. Il Torino cambia così

Tegole Castan, Iturbe e Molinaro: i tempi di recupero. Il Torino cambia così - immagine 1
Gli accertamenti strumentali (risonanza magnetica) cui sono stati sottoposti Castan, Iturbe e Molinaro hanno evidenziato quanto segue: per Castan elongazione al bicipite femorale destro, con una prognosi attualmente stimabile in 15 giorni per...
Alessandro Cosattini

Gli accertamenti strumentali (risonanza magnetica) cui sono stati sottoposti CastanIturbe Molinaro hanno evidenziato quanto segue: per Castan elongazione al bicipite femorale destro, con una prognosi attualmente stimabile in 15 giorni per un suo rientro in gruppo. Iturbe, a Cagliari, ha subìto una lesione al legamento collaterale mediale di I grado del ginocchio sinistro la cui prognosi è di circa 25/30 giorni. Molinaro, invece, ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro con lesione, di lieve entità, del popliteo: i tempi di recupero, attualmente stimabili in circa 2/3 settimane, necessiteranno comunque di un’attenta valutazione nei prossimi giorni visto che è stato interessato lo stesso ginocchio già sottoposto a settembre a intervento chirurgico. Per Obi, infine, come da programma ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.

COSA CAMBIA - Visto l'infortunio di Castan, in difesa troveranno spazio Moretti e Rossettini. La prima riserva sarà Carlao, poi ci sarà Ajeti in caso di emergenza. Vista l'assenza di Molinaro, il terzino sinistro titolare tornerà ad essere Barreca. In attacco, infine, al posto di Iturbe può trovare maggior spazio Boyé. Occhio anche alla soluzione Maxi Lopez: l'argentino è in crescita e Mihajlovic sta puntando sempre di più su di lui.