news

Szczesny: “Juve giovane, cosa daranno Pogba e Di Maria alla squadra”

Alessandro Cosattini

Intervenuto a margine dell’ultimo allenamento ai microfoni dei cronisti presenti a Los Angeles, il portiere titolare della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato così dei nuovi innesti: “Mi sto divertendo molto, questa esperienza ci è mancata...

Intervenuto a margine dell’ultimo allenamento ai microfoni dei cronisti presenti a Los Angeles, il portiere titolare della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato così dei nuovi innesti: “Mi sto divertendo molto, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme”.

AMICHEVOLI - “Contro il Barcellona? Un’amichevole ma è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas ma ora abbiamo 2 partite contro Barcellona e Real Madrid e a questo punto è bello confrontarsi contro le migliori”.

POGBA E DI MARIA - “Hanno molta esperienza, noi siamo abbastanza giovani. Due calciatori di grande esperienza si sono uniti a noi e i tanti giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano”.