news

Stroppa: “Sensi molto motivato e non ancora al top. Pablo Mari, Petagna e su Icardi…”

Stroppa: “Sensi molto motivato e non ancora al top. Pablo Mari, Petagna e su Icardi…” - immagine 1
Il Monza si prepara all’esordio in Serie A: domani di fronte ci sarà il Torino. Ecco le parole dell’allenatore Giovanni Stroppa in conferenza stampa, riportate da monza-news.it: “E’ chiaro che vorrei avere la squadra subito completa, ma...
Alessandro Cosattini

Il Monza si prepara all’esordio in Serie A: domani di fronte ci sarà il Torino. Ecco le parole dell’allenatore Giovanni Stroppa in conferenza stampa, riportate da monza-news.it: “E’ chiaro che vorrei avere la squadra subito completa, ma non è stato possibile. C’erano due mesi e abbiamo fatto le cose per bene. Stiamo facendo una squadra competitiva. L’impronta la stiamo vedendo. Realizzerò forse tra qualche anno l’impresa che abbiamo fatto. Icardi? Non parlo di chi dovrebbe arrivare”.

NUOVI - “Pablo Mari e Petagna? Pablo ha fatto due allenamenti, Petagna ci dà esperienza e fisicità. Vedremo cosa succederà. Sono molto soddisfatto di come ci stiamo muovendo”.


PORTIERI - “Ho tre ottimi portieri, domani vedrete. Sono molto forti”.

SENSI - “E’ un giocatore molto motivato, c’è stato con lui una programmazione di lavoro per metterlo nelle condizioni giuste. E’ migliorato molto, non è ancora al top, spero non abbia più intoppi”.