news

Stroppa: “Le condizioni di Sensi e Pessina, ho una speranza per il campionato”

Stroppa: “Le condizioni di Sensi e Pessina, ho una speranza per il campionato” - immagine 1
Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. Le sue parole raccolte da TuttoMonza. SENSI –...
Andrea Agostinelli

Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. Le sue parole raccolte da TuttoMonza.

SENSI - "Deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. Ha saltato qualche amichevole, qualche allenamento, deve ritrovare la miglior condizione. Come succede ai nuovi, quando si inserisce serve tempo. Tempo ce n'è poco, cercheremo di inserirlo il più in fretta possibile e al meglio possibile".


PESSINA - "Lo valutiamo giornalmente, sta aumentando i carichi di lavoro, spero di averlo a disposizione in questi giorni che precedono il Torino, ma non so se sarà a disposizione dall'inizio o per uno scampolo di partita, questo lo vediamo strada facendo".