news formazioni

Stop Ibrahimovic con la Svezia, fastidio ancora da valutare: le sensazioni a Milanello

Alessandro Cosattini

“Ibrahimovic? Dobbiamo valutarlo, è un punto interrogativo”. E se a parlare è Janne Andersson, c.t. della Svezia, logico che un minimo di agitazione sia rimbalzata dal ritiro gialloblù a Milanello. Lo svela La Gazzetta dello Sport...

"Ibrahimovic? Dobbiamo valutarlo, è un punto interrogativo". E se a parlare è Janne Andersson, c.t. della Svezia, logico che un minimo di agitazione sia rimbalzata dal ritiro gialloblù a Milanello. Lo svela La Gazzetta dello Sport questa mattina, facendo il punto sullo stop di Zlatan delle scorse ore:

"Anche perché Ibra era appena rientrato dopo una lunghissima attesa, seguita all’intervento al ginocchio sinistro dello scorso maggio. Le quattro presenze con il Milan, inclusa quella da titolare a Udine e il rigore che lo ha reso il più anziano marcatore nella storia della Serie A, gli avevano fatto guadagnare la chiamata in nazionale; adesso, proprio gli impegni con la Svezia rischiano di costare a Zlatan un nuovo stop. Ibra, che ha giocato 17 minuti nello 0-3 col Belgio di venerdì, ieri ha avvertito un fastidio durante l’allenamento di vigilia della partita con l’Azerbaigian: le sue condizioni andranno valutate", si legge.