squadra

Stankovic: “Gabbiadini fuori per non rischiare infortuni. Si va avanti e ci rialzeremo”

Guglielmo Cannavale

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Roma, come ripreso da Tmw: “Sapevamo da prima che in campo sarebbe stata difficile, in inferiorità numerica diventa ancora più difficile....

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Roma, come ripreso da Tmw: "Sapevamo da prima che in campo sarebbe stata difficile, in inferiorità numerica diventa ancora più difficile. L’episodio non lo commento, lo lascio giudicare agli esperti e non sono esperto. In superiorità numerica la Roma è stata brava a chiudere tutti gli spazi. Si va avanti. Noi ci rialziamo sempre, non è bello perdere soprattutto quando in mezzo c’è qualche episodio".

GABBIADINI - "Quando si è in 9 in campo si spendono più energie, l’ho tolto per non rischiare infortuni. Eravamo in difficoltà anche con lui e Rincon in campo".

MOURINHO - "Mourinho? Ci siamo visti prima della partita, poi ci vedremo anche dopo ma gli faccio i complimenti per la vittoria. Pensiamo alla prossima partita che per noi è molto importante".

CORI - "Vogliamo parlare solo di questo? Io sono fiero di essere zingaro, non mi offendono queste cose perché io sono fiero. Ringrazio Josè che ha bloccato i suoi tifosi, ma sono orgoglioso di essere zingaro".


MOTIVARE - "Negli ultimi 5 minuti abbiamo preso due gol, ma i ragazzi sono attaccati a questa maglia. C'è tanta difficoltà e la viviamo tutti i giorni, troviamo le forze perché siamo professionisti e vogliamo andare contro corrente. Tanti episodi ci hanno penalizzato, ma ci rialzeremo. Settimana prossima c'è una bellissima partita e avremo tanti tifosi a supportare questa società straordinaria perché ci sono persone speciali che stanno facendo tantissimo".

PROSSIME PARTITE - "Diranno tutto? Sì. Dobbiamo recuperare e adesso c'è un filotto di partite che sono alla nostra portata. Noi ce la giochiamo, abbiamo vinto contro il Verona e sono sicuro che i ragazzi faranno un'ottima prestazione".