squadra

La media-voto più bassa di sempre: sta per essere fatto un record storico al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Questa stagione può passare alla storia del fantacalcio per un record davvero curioso. Parliamo di Mauricio Lemos, che ha giocato una sola partita da quando è arrivato e ha preso un voto bassissimo: 4 per la Gazzetta, addirittura 3 per...

Questa stagione può passare alla storia del fantacalcio per un record davvero curioso. Parliamo di Mauricio Lemos, che ha giocato una sola partita da quando è arrivato e ha preso un voto bassissimo: 4 per la Gazzetta, addirittura 3 per Fantagazzetta. Dopo quella partita, dove aveva preso il posto dello squalificato Goldaniga, non ha più giocato.

[adv]

La Juve ha fatto 7 gol e il difensore ex Las Palmas è stato disastroso, anche se non gli è stato dato il tempo di ambientarsi ed esordire all'Allianz Stadium non è facile per nessuno. Ma se non dovesse giocare altre partite da qui alla fine rischia di fare un record storico: la media-voto più bassa di sempre. Con Fantagazzetta avrebbe la media del 3, con la Gazzetta del 4. Gli basterebbe subentrare e prendere un 6 entro fine campionato per far salire la sua media.