Dopo un turno "ridotto" con sole 6 partite, la 17a giornata di Serie A sarà di nuovo completa con 10 gare. E occhio agli squalificati dopo la 16a, è il momento di fare chiarezza. Intanto ci sono due squalifiche arretrate, due stangate ancora da scontare: Mbala Nzola e Toma Basic salteranno anche la 17a giornata.

news
Tutti gli squalificati per la 17a giornata di Serie A: saranno 11 gli assenti, ecco il punto e i casi
Poi ci sono giocatori che salteranno la 17a giornata perché non sono scesi in campo alla 16a: si tratta di Heggem, Frese, Belghali e Gaspar, gli ultimi due sono anche in Coppa d'Africa e quindi non avrebbero giocato comunque. E si arriva poi alle novità del weekend: due i portieri espulsi, Leali e Okoye, che dunque non ci saranno alla 17a giornata. Il Genoa gioca contro la Roma, l'Udinese contro la Lazio. Proprio contro i biancocelesti è stato espulso Ceccherini all'ultima, mentre il difensore della Fiorentina Ranieri salterà il Parma perché era diffidato ed è stato ammonito contro l'Udinese. Nella Lazio invece c'è la squalifica di Guendouzi, che era anche lui diffidato ed è stato ammonito.
SQUALIFICATI 17a GIORNATA - Heggem, Frese, Belghali, Gaspar, Nzola, Basic, Leali, Okoye, Guendouzi, Ceccherini, Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

