Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
PISA, ITALY - FEBRUARY 13: Adrien Rabiot of AC Milan reacts during the Serie A match between Pisa SC and AC Milan at Arena Garibaldi on February 13, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pioggia di squalifiche in Serie A dopo la 25a giornata di campionato. Un giocatore aveva un turno arretrato da scontare: è Nemanja Matic, centrocampista del Sassuolo che salterà anche la prossima (ha già saltato la prima con l'Udinese). Tutte le altre invece sono squalifiche nuove.
Quattro gli espulsi: Alvaro Morata (doppio giallo), Pierre Kalulu (doppio giallo), Adrien Rabiot (doppio giallo) e Gift Orban (rosso diretto, due giornate di squalifica). Da segnalare che sia Rabiot che Orban erano in diffida, ma sono stati espulsi e non 'solo' ammoniti: rimangono così in diffida, oltre ad avere questa squalifica. Ma Morata e Rabiot salteranno il recupero tra Milan e Como valido per la 16a giornata, non la 26a. Per la 26a torneranno a disposizione dei rispettivi allenatori, la squalifica la sconteranno già mercoledì.
Erano invece in diffida e sono stati ammoniti i seguenti giocatori: Rolando Mandragora della Fiorentina, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu dell'Inter, Alessandro Circati del Parma, Tarik Muharemovic del Sassuolo e Jean-Daniel Akpa Akpro del Verona.
🔴 SQUALIFICATI RECUPERO - Morata (Como), Rabiot (Milan).
❌ SQUALIFICATI 26ª - Mandragora (Fiorentina), Kalulu (Juventus), Barella (Inter), Calhanoglu (Inter), Circati (Parma), Matic (Sassuolo), Muharemovic (Sassuolo), Akpa Akpro (Verona), Orban (Verona).