SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squalificati Tre squalificati nel Lecce dopo il Parma: quale gara salteranno! Ansia per la spalla di Camarda

news

Tre squalificati nel Lecce dopo il Parma: quale gara salteranno! Ansia per la spalla di Camarda

Tre squalificati nel Lecce dopo il Parma: quale gara salteranno! Ansia per la spalla di Camarda - immagine 1
Attenzione alle squalifiche in casa Lecce. Saranno infatti tre i giocatori squalificati dopo la partita di oggi contro il Parma. Si tratta di Banda, Gaspar e Ramadani.
Guglielmo Cannavale

Attenzione alle squalifiche in casa Lecce. Saranno infatti tre i giocatori squalificati dopo la partita di oggi contro il Parma. Si tratta di Banda, Gaspar e Ramadani: cartellino rosso per i primi due, giallo per il centrocampista che però era diffidato. Tutti e tre, come da regolamento, salteranno la prossima gara in programma in campionato (e non la prossima giornata, che sarebbe la 21a), che in questo caso è il recupero contro l’Inter di mercoledì. Tripla assenza dunque contro i nerazzurri, poi il Lecce giocherà di nuovo a San Siro ma contro il Milan per la 21a giornata e recupererà tutti e tre a meno che non arrivi una decisione più severa da parte del Giudice Sportivo per Gaspar (o Banda).

Di Francesco ha fatto a meno di Francesco Camarda, che col Parma non era nemmeno in panchina: “Ha avuto un problema alla spalla, era dolorante e non riusciva a correre. Il ragazzo aveva dolore e lo dovremo monitorare". Come spiegato da Matteo Moretto, "Camarda ha avuto un problema alla spalla, un problema comunque serio, da valutare nei prossimi giorni con esami. Ti dico che c'è un filino di preoccupazione per quanto riguarda la spalla di Camarda e il Milan è già al corrente di questo".


Di Francesco continua: "Il cambio di Stulic? Ci sono momenti in cui non hai altre soluzioni. Dovevamo dare ampiezza alla squadra. Abbiamo preso gol su un'autorete. Abbiamo cercato di ridare forza sugli esterni. N'Dri poteva darci freschezza per ripartire, Stulic a campo aperto avrebbe avuto meno possibilità. Oggi mi girano, ci siamo fatti male da soli, dopo una partita nella quale per 55 minuti c'è stata una sola squadra in campo, il Parma non sapeva come riprendere la partita. Poi invece di prendere i complimenti per come l'hai preparata prendi le critiche per come l'hai gestita. Cosa ci siamo detti con Banda? Nulla, non c'è niente da dire. L'espulsione? L'espulsione ha cambiato la gara ma è solo per la nostra responsabilità. Sono diventati bravi loro dopo un primo tempo dove non sapevano come attaccare. Abbiamo fatto tante cose bene ma il rosso ha cambiato le dinamiche, il vento contro, l'autogol. La fortuna può girare dall'altra parte, ci siamo fatti male da soli. Gaspar? Ci deve servire da insegnamento. Bisogna combattere ma stando dentro determinate regole per non farsi male da soli. Ci sono ingenuità che non vanno commesse”.