squalificati

Squalificati: ecco i sette giocatori che salteranno la 26a giornata di Serie A

Alessandro Cosattini
Sono sette gli squalificati per la 26a giornata di Serie A: non ci saranno al prossimo turno, stop anche per il fantacalcio.

Sono sette gli squalificati per la 26a giornata di Serie A. Un giocatore aveva uno stop arretrato ancora da scontare: è Luca Marianucci dell'Empoli, che salterà anche l'Atalanta. Oltre a lui, ecco i sei nuovi squalificati dopo l'ultimo turno di campionato.

È stato espulso soltanto Giovanni Leoni del Parma: salterà la prossima contro il Bologna. Gli altri squalificati sono giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti: spicca su tutti Robin Gosens della Fiorentina, non ci sarà con il Verona. Oltre a lui, un turno di stop anche per Nicolò Rovella della Lazio, Armando Izzo del Monza, Adam Masina del Torino e Domagoj Bradaric del Verona. Lautaro Martinez invece non dovrebbe avere una squalifica per bestemmia secondo La Gazzetta dello Sport.

SQUALIFICATI - Marianucci (Empoli), Gosens (Fiorentina), Rovella (Lazio), Izzo (Monza), Leoni (Parma), Masina (Torino), Bradaric (Verona).