Sono 12 gli squalificati per la prima giornata di Serie A per il momento: non ci saranno nemmeno al fantacalcio.
Sono 12 gli squalificati per la prima giornata di Serie A per il momento. È giusto specificare che la situazione può cambiare, perché possono arrivare squalificati anche dal mercato in questi giorni. Al momento, questi giocatori non ci saranno all’esordio per le squalifiche arrivate nel finale della scorsa stagione.
Addirittura tre squalificati nella neopromossa Cremonese: sono Barbieri, Valoti e Vazquez, non ci saranno all’esordio col Milan. Due gli squalificati nell’Inter, col Torino non ci saranno: sono Calhanoglu e Pio Esposito, che era stato squalificato con la maglia dello Spezia.
Si aggiungono all’elenco Miranda del Bologna, Romagnoli della Lazio (per 2 giornate), Pierotti del Lecce, Balogh del Parma, Celik della Roma, Iannoni del Sassuolo e Okoye dell’Udinese (tornerà a disposizione dalla 7ª giornata di campionato).
⛔️ SQUALIFICATI 1ª GIORNATA - Miranda (Bologna), Barbieri (Cremonese), Valoti (Cremonese), Vazquez (Cremonese), Calhanoglu (Inter), Pio Esposito (Inter), Romagnoli (Lazio), Pierotti (Lecce), Balogh (Parma), Celik (Roma), Iannoni (Sassuolo), Okoye (Udinese).