squalificati

Gli squalificati: ecco i 16 giocatori che salteranno la 37a giornata di Serie A, quanti assenti!

Alessandro Cosattini
Sono addirittura 16 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A dopo i posticipi del lunedì sera: ecco i giocatori che salteranno la prossima al fantacalcio.

Sono addirittura 16 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A dopo i posticipi del lunedì sera. Un giocatore aveva un turno arretrato da scontare: è Nicolò Zaniolo, che ha saltato il Venezia e salterà anche la prossima col Bologna. Oltre a lui, ecco i nuovi squalificati: non li avrete alla prossima al fantacalcio. Sono stati espulsi due giocatori: sono Pierre Kalulu della Juventus (out due giornate, è uscito il Giudice Sportivo) e Lautaro Valenti del Parma (salterà il Napoli).

Tutti gli altri erano in diffida e sono stati ammoniti: sono Berat Djimsiti dell'Atalanta (niente Genoa), Leonardo Pavoletti del Cagliari (salta il Venezia), Lucas Beltran e Michael Folorunsho della Fiorentina (out contro il Bologna), Nicolò Savona e Khéphren Thuram della Juventus, Luca Pellegrini e Mattia Zaccagni della Lazio (out con l'Inter), Pedro Pereira del Monza (assente con l'Empoli), Arthur Atta e Lorenzo Lucca dell'Udinese (niente Juventus per loro) e infine Ondrej Duda e Tomas Suslov (out col Como).

❌ GLI SQUALIFICATI - Djimsiti (Atalanta), Pavoletti (Cagliari), Beltran (Fiorentina), Folorunsho (Fiorentina), Zaniolo (Fiorentina), Kalulu (Juventus, due giornate), Savona (Juventus), Thuram (Juventus), Pellegrini Luca (Lazio), Zaccagni (Lazio), Pedro Pereira (Monza), Valenti (Parma), Atta (Udinese), Lucca (Udinese), Duda (Verona), Suslov (Verona).