sosfanta squadra verona Zanetti: “Rispondo così sul ruolo di Suslov, quando tornano Sarr e Mosquera! Bradaric e la punta…”

news formazioni

Zanetti: “Rispondo così sul ruolo di Suslov, quando tornano Sarr e Mosquera! Bradaric e la punta…”

Zanetti: “Rispondo così sul ruolo di Suslov, quando tornano Sarr e Mosquera! Bradaric e la punta…” - immagine 1
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio in amichevole contro il Sudtirol. Queste le sue dichiarazioni.
Marco Astori

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio in amichevole contro il Sudtirol. Queste le sue dichiarazioni riprese da CalcioHellas.

LA GARA - "Un ottimo test contro una squadra molto fisica che ci ha messo nelle condizioni di fare una gara vera. In questo momento i carichi di lavoro sono importanti, ma siamo arrivati qui con la testa giusta: abbiamo creato tanti presupposti per fare gol e ho visto trame interessanti, ma siamo stati imprecisi. Oggi tuttavia contava mettere minuti nelle gambe e mostrare lo spirito giusto".


CRESCITA - "Siamo nel pieno della preparazione e stiamo lavorando molto per arrivare al massimo all’inizio del campionato. Il mio interesse dal punto di vista della mentalità è che la squadra stia sul pezzo. Vogliamo arrivare al massimo all’inizio del campionato, non abbiamo alternative. Anche per questo stiamo cercando di organizzare altre amichevoli prima della Coppa Italia".

SARR E MOSQUERA - "Penso che Mosquera riuscirà a mettere minuti nella prossima amichevole, mentre Sarr si allenerà a parte la prossima settimana".

SUSLOV - "Suslov è una mezzala offensiva, un calciatore che va a rompere gli equilibri. Oggi gli è mancato l’ultimo passaggio, ma questo è figlio della condizione. Mi è piaciuto sia come impegno che come ha interpretato il ruolo".

BRADARIC E LAMBOURDE - "Bradaric ci darà una grossa mano. Lambourde? È un ragazzo nostro che deve avere la possibilità di giocare per dimostrare quello che sa fare. Faremo le scelte giuste per valorizzarlo, nell’interesse suo e del Club".

MERCATO - "Stiamo cercando attaccanti con le caratteristiche giuste: vogliamo un giocatore che faccia reparto, un uomo d’area che abbia però anche nelle corde anche una certa intensità. Il nostro obiettivo è però rinforzarci in tutti i reparti per avere più varietà: più giocatori di pari livello ho a disposizione, più scelte posso fare".