sosfanta squadra verona Zanetti: “Rispondo così su Harroui, Nunez e Frese non titolare! Brutto Verona e la classifica preoccupa”

news formazioni

Zanetti: “Rispondo così su Harroui, Nunez e Frese non titolare! Brutto Verona e la classifica preoccupa”

Zanetti: “Rispondo così su Harroui, Nunez e Frese non titolare! Brutto Verona e la classifica preoccupa” - immagine 1
Ecco le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la partita di oggi pomeriggio contro il Lecce.
Guglielmo Cannavale

Ecco le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la partita di oggi pomeriggio contro il Lecce, terminata 0-0. A riportarle è riportate hellaslive.it: “Siamo in una condizione in cui facciamo fatica ad essere felice per un pareggio. È stata una partita molto difficile e spigolosa, anche perché la loro condizione psicologica è diversa rispetto alla nostra. Abbiamo sbagliato una marea di passaggi facili che di solito non sbagliamo mai. Non eravamo tranquilli e non abbiamo fatto la nostra solita partita spavalda. Abbiamo però lottato e questa è la cosa positiva. In più non abbiamo subito gol. Dobbiamo lavorare tanto sull’aspetto psicologico, i ragazzi devono capire che esistono nel calcio anche questi momenti. Dobbiamo sicuramente alzare dei parametri”.

SOSTA - “Durante la sosta recupereremo energie e faremo quadrato, per farci trovare al meglio alla ripresa del campionato”.


HARROUI - “L’ho messo dall’inizio perché l’ho visto bene in settimana. Contro il Lecce ha pagato però il ritmo della partita e non ha portato in gara quello che avevo visto in settimana”.

NUNEZ - “Non era ancora pronto, per quello non ha giocato. È vero che abbiamo sofferto dalla parte dove attaccava Banda, ma siamo riusciti a resistere ai loro attacchi”.

FRESE NON TITOLARE - “Perché Frese non è partito titolare? Speravo di inserirlo a gara in corso dopo essere passati in vantaggio. Avevo bisogno di un cambio sugli esterni perché sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura dentro l’area”.

PIÙ BRUTTO VERONA - “Contro il Lecce, senza palla, non abbiamo fatto sicuramente bene ma ci abbiamo messo il cuore. È stato il più brutto Verona senza palla di quest’anno, ma abbiamo dato tutto. A livello qualitativo, ci può stare una partita così ma sappiamo bene che questo non deve accadere. La classifica preoccupa, ma c’è tutto il tempo per rimediare”.