FARAONI - "Lui e Niasse sono in via di recupero. Dalla prossima dovrebbero rientrare".
SERDAR - "Si è reso conto di non essere al 100% e con lo staff medico abbiamo deciso di dargli un'ulteriore settimana per rientrare al meglio, ma per la settimana prossima penso ci sia".
SUSLOV - "Speriamo di recuperarlo il prima possibile, quello messo peggio è Tengstedt che ha avuto una ricaduta e ci vorranno 3-4 partite".
KASTANOS - "Lui o Bernde? Se la giocano, Kastanos rispetto a Bernede ha delle caratteristiche un po' più offensive, poi per me non c'è grande differenza tra chi parte e chi entra, entrambi dovranno dare il massimo".
DIFESA -"Valentini ha influito da un punto di vista caratteriale, ha garra ed incarna perfettamente la nostra piazza, i due ragazzi (Coppola e Ghilardi ndr) hanno davanti un futuro importante, lo stanno dimostrando ma devono restare sul pezzo. Stanno mantenendo un livello alto e lo devono mantenere fino a fine stagione. Poi sono giovani e possono sbagliare ma possono essere importanti sia per l'Hellas che per il calcio italiano in futuro".
DAWIDOWICZ - "Ancora a centrocampo? La linea è questa, anche se abbiamo delle idee che valuteremo. L'assenza di Suslov è importante, mancheranno anche Niasse e Serdar, dobbiamo cercare di equilibrare la squadra, l'equilibrio è fondamentale e che ultimamente abbiamo trovato grazie ad un ottimo lavoro di squadra in generale, Dawidowicz è riuscito a darci delle risposte importanti. Con il Torino sarà una gara molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)