Dopo il pari contro il Cagliari, l’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: “Sicuramente fino a quel punto meritavamo di fare anche più di 2 gol. Poi ci è mancata...
Dopo il pari contro il Cagliari, l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: "Sicuramente fino a quel punto meritavamo di fare anche più di 2 gol. Poi ci è mancata malizia, cattiveria, abbiamo preso paura quando abbiamo preso gol. Abbiamo perso 2 punti, accogliamo questo punto come fosse una sconfitta, ma d'altra parte si va avanti. Abbiamo un'altra partita difficilissima subito. Faremo esperienza".
PRESSIONE - "Non ho visto pressione, ho visto una squadra impaurita solo nell'ultimo quarto d'ora. Abbiamo fatto due gol, potevamo farne di più".
PRESTAZIONE - "Sicuramente ci siamo abbassati un po', questo è sicuro. D'altra parte abbiamo gestito male la situazione. Soprattutto abbiamo iniziato a sbagliare le cose semplici in un momento in cui serviva personalità per portare la partita a casa. Dobbiamo crescere. Le capacità le abbiamo. Tutti siamo incazzati e tristi, è normale, ma continuo a credere che questa squadra abbia tutto il potenziale per raggiungere l'obiettivo. Abbiamo sentito parlare in maniera martellante dei due nostri attaccanti che non segnano e non si passano la palla, ma oggi sono andato dritto per la mia strada e quelle cose le abbiamo raggiunte con il lavoro".
DUE PUNTI PERSI - "Sono d'accordo anche perché è vero che ci siamo abbassati, ma non abbiamo concesso, se non nelle due occasioni che abbiamo concesso. Il loro portiere ha fatto i miracoli. Non ci possiamo permettere questo, di smettere di fare quello che abbiamo fatto fino al 75'. L'abbiamo gestita male questa partita. Non dobbiamo cercare alibi. I due punti li abbiamo persi noi".