FORMAZIONE - "Devo ancora scegliere chi lunedì partirà in porta, ma è una decisione che prenderò insieme a Cataldi. Dietro, come detto, devo valutare Ebosse: se ci sarà giocherà lui con Oyegoke largo a destra, in caso contrario Oyegoke farà il braccetto con Cham sull’esterno. In avanti sarà titolare Mosquera, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, mentre Sarr comincerà dalla panchina".
MERCATO - "Credo debbano arrivare ancora cinque giocatori: un difensore con le caratteristiche di Coppola, due esterni a destra, un “nuovo Duda” e una punta. Abbiamo salutato diversi elementi importanti, in ultimo Tchatchoua, quindi ora abbiamo disponibilità economica e il nostro mercato può entrare nel vivo. Il presidente ha dichiarato che faremo una squadra forte, Sogliano è un ottimo d.s. e quindi so che arriveranno di livello, anche se tra dieci giorni comincia il campionato e quindi il tempo stringe. Io però non mi lamento e penso a lavorare perché anche quest’anno dovremo fare un altro miracolo".
TCHATCHOUA - "La cessione di Jackson? Mi dispiace, però l’offerta del Wolverhampton era congrua e il giocatore voleva andare in Premier. Io non incateno nessuno, voglio solo chi vede il Verona come l’opportunità della vita".
SERDAR - "Serdar è un leader. Quest’anno l’ho eletto capitano e penso che possa farlo bene. Gli ho anche chiesto di studiare l’italiano e mi ha dato massima disponibilità e mi ha promesso che, prima di fine stagione, farà un’intervista tutta in italiano".
HARROUI - "Se è pronto per una gara ufficiale? È abbastanza in linea con il recupero. Da un punto di vista tecnico è a posto, mentre deve ancora vincere la paura per i contrasti corpo a corpo. Piano piano lo inseriremo nelle nostre rotazioni, forse anche prima rispetto al previsto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)