Il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo il punto conquistato in casa dell’Udinese nella prima gara di campionato. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: “Un punto importante, prendere punti qui...
Il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo il punto conquistato in casa dell'Udinese nella prima gara di campionato. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: "Un punto importante, prendere punti qui non è facile per nessuno, una squadra fisica e rodata. L'atteggiamento è stato fantastico, c'era la voglia di venire qui facendo grande sacrificio. Abbiamo tenuto bene le distanze, siamo stati aggressivi. Il cantiere è ancora aperto ma oggi la partita è buona".
GIOVANE - "E' un ragazzo dalle qualità importanti, sappiamo cosa può dare e il direttore è stato bravo ad andarlo a prendere dopo 10 mesi di inattività. Può darci tanto negli automatismi, ci darà una grande mano".
NELSSON - "Sembrava fosse con noi da mesi, i calciatori forti aiutano. Si è integrato benissimo, avevamo perso un giocatore importante come Coppola. Dal punto di vista difensivo la gara è stata ottima. Ora dobbiamo aumentare il livello, oggi potevamo creare molto di più soprattutto dopo la riconquista".
MERCATO - "Stiamo in primis vedendo come sostituire chi è partito, dobbiamo sostituire ragazzi come Duda e Tengstedt. Dietro la qualità con Nelsson si è alzata. In questa settimana cercheremo giocatori che fanno al caso nostro. Ho lavorato duramente sul gruppo che ho a disposizione, bisogna colmare il gap anche con il sacrificio e la corsa. Il nostro è un percorso lungo, difficile, iniziato oggi con il piede giusto".