In casa Verona, Paolo Zanetti valuta qualche novità di formazione verso la sfida contro il Cagliari. Sulla fascia destra dovrebbe prendersi una maglia Belghali, subentrato a Pisa dopo le fatiche con la nazionale e favorito su Cham. Dall’altra...
In casa Verona, Paolo Zanetti valuta qualche novità di formazione verso la sfida contro il Cagliari. Sulla fascia destra dovrebbe prendersi una maglia Belghali, subentrato a Pisa dopo le fatiche con la nazionale e favorito su Cham. Dall’altra parte Frese ancora in vantaggio su Bradaric. In difesa pronti Nunez, Nelsson e Valentini, conferme in vista anche a centrocampo per Serdar, Gagliardini e Bernede. Occhio invece in attacco, a Verona assicurano che Zanetti sta riflettendo sulla coppia titolare. Secondo SkySarr potrebbe spuntarla su Orban in un ballottaggio ancora apertissimo. Giovane ampiamente favorito su Mosquera.
La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali/Cham, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese/Bradaric; Giovane/Mosquera, Sarr/Orban.